Chiamaci Ora! 0586 600.000

PRENOTA ORA
RICHIESTA RAPIDA

Campeggio e Villaggio a isola d'elba

Vacanze in Toscana

Campeggio e Villaggio a isola d'elba

L'isola d'Elba è stata teatro di grandi eventi: non esiste civiltà del Mediterraneo che non abbia lasciato tracce rilevanti dei proprio passaggio. Natura, arte e cultura millenaria creano un'atmosfera unica, rievocano scenari straordinari, frutto di incontri tra popoli diversi. Oltre che per il turismo è famosa per i suoi prodotti tipici: si possono cercare funghi, bacche, fiori e castagne, o si possono gustare indimenticabili dolci primo fra tutti la schiaccia briaca, ricca di pinoli, uva passa e vino aleatico, oppure la gustosa schiacciunta, croccante e semplice, il corollo, soffice impasto di uova e zucchero o la sportella, tradizionale dolce pasquale con i semi di anice.


Marina di Bibbona si trova al centro della costa della Toscana, in una posizione privilegiata per il mare e per visitare tutta la Costa degli Etruschi e i meravigliosi borghi dell'Entroterra:

Bici e Mare

mare e bicicletta in vacanza

Lo splendido mare della Costa degli Etruschi e un territorio votato al cicloturismo fanno del camping Casa di Caccia il luogo ideale per trascorrere vacanze all’insegna dello sport del divertimento e della libertà!

In sella alle vostre biciclette, che potrete anche noleggiare direttamente in campeggio, scoprirete splendidi tratti di costa, numerose piste ciclabili attraverso la pineta per raggiungere piccoli borghi marinari e interessanti percorsi eno-gastronomici.

Inoltre nelle immediate vicinanze del camping (circa 200 m.) troverete campi da tennis, pista di pattinaggio, e calcetto.

A pochi metri dalla nostra spiaggia privata un circolo nautico organizza corsi di vela e wind surf.

Percorsi forniti da cicloturismo.com, il portale delle vacanze in bicicletta.
Cecina - Bolgheri
Granfondo Costa degli Etruschi
Anello di Bibbona
Costa Etrusca
Populonia

Tour Enogastronomici

mare e bicicletta in vacanza

Territorio ricco di colori, profumi e sapori, la Costa degli Etruschi è il luogo ideale per scoprire tutte quelle eccellenze gastronomiche che fanno della Toscana una terra di grande tradizione culinaria e vinicola.

Percorrendo la famosa “Strada del vino e dell’olio”, tra borghi, colline e tratti di costa, scoprirete piccole cantine che organizzano assaggi e degustazioni di vini pregiati, olii di grande qualità e carattere, salumi e formaggi del territorio.

I Parchi a Tema

Richiedi Informazioni

Il nostro staff ti risponderà quanto prima!












Ho letto ed accetto le condizioni della Privacy