ITA ENG DEU FRA NED Marina di Bibbona, Toscana - Tel. 0586600000

Camping Casa di Caccia Termini e Condizioni

Camping Casa di Caccia - Marina di Bibbona - Toscana

Regolamento Campeggio

CONDIZIONI GENERALI


La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per il Camping Casa di Caccia.
La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d'Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per il Camping Casa di Caccia, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.
La conferma di prenotazione che il Camping Casa di Caccia invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.
Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria o estremi della carta di credito, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione del Camping affinché venga tolta l'opzione e confermata definitivamente la prenotazione.
A tal punto il Camping Casa di Caccia si impegnerà ad inviare al Cliente lettera di conferma e Voucher riepilogativo che il Cliente stesso è tenuto a presentare al Check In.
Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura. Il presente regolamento è esposto alla direzione del campeggio; l'ingresso costituisce dunque accettazione integrale di esso.

TERMINI E CONDIZIONI

Prenotazione ed acconto.
La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento
 dell’acconto entro i termini previsti (30% del costo complessivo del soggiorno per le case mobili; € 100,00 a settimana prenotata oltre ad € 31,00 (dal 28/06 al 31/08) di costi fissi di prenotazione per le piazzole).
Le prenotazioni delle case mobili si effettuano da sabato a sabato e da domenica a domenica, per un minimo di due settimane nel periodo di media e alta stagione.
Nei periodi di bassa stagione si accettano prenotazioni inferiori alla settimana (minimo due notti).
Si prenotano piazzole da sabato a sabato per un minimo di due settimane nel periodo di media e alta stagione.
Pagamenti effettuati in ritardo non garantiranno la conferma della prenotazione.

SALDO

Per le case mobili il saldo è da effettuare sempre il giorno d’arrivo. Eventuali EXTRA come ad esempio la biancheria, gli ospiti, ecc. devono essere saldati il giorno precedente della partenza.

Per le piazzole il saldo è da effettuarsi il giorno precedente la partenza entro le ore 18:00.

Arrivo 
I campeggiatori sono tenuti a consegnare i loro documenti d’identità per la registrazione. I minorenni sono ammessi se accompagnati da genitori o parenti maggiorenni.Gli ospiti sono obbligati ad indossare il braccialetto di riconoscimento, che gli verrà consegnato al momento dell’arrivo.

Orario d’arrivo 
Per le piazzole con prenotazione è previsto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00. L’arrivo per le case mobili  è previsto dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

Cauzione per case mobili 
Al momento dell’arrivo devono essere depositati euro 100.00 di cauzione per ogni casa mobile. Tale importo verrà restituito al momento della partenza, previa verifica dell’integrità dell’alloggio e del suo contenuto da parte del personale addetto.

Partenze 
Il giorno di partenza le piazzole devono essere liberate entro le ore 10.00. Dopo tale orario sarà addebitato un giorno in più.

Partenza casa mobile 
Gli alloggi devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00 debitamente in ordine(Altrimenti verranno addebitati Euro 35.00 per le pulizie). Dopo le ore 10.00 verrà conteggiato un ulteriore giorno di permanenza

Presenza Fissa 
Nel periodo dal 1 giugno al 31 agosto per l’occupazione di una piazzola, viene applicata la tariffa minima giornaliera corrispondente al costo di due persone adulte oltre al costo della piazzola.

Variazioni di presenza 
L’ospite è obbligato a segnalare sempre ogni sua assenza dal Camping. La mancata osservanza di questa disposizione  comporterà la decadenza dall’esonero del pagamento per il periodo d’assenza. 

Ospiti 
La direzione si riserva la facoltà di consentire l’entrata di visitatori ed ospiti giornalieri, se la visita si protrae per più di 1 ora essi saranno tenuti a pagare la tariffa giornaliera esposta. Gli ospiti possono accedere al Camping dopo aver lasciato all’ingresso un documento d’identità.

Orario di riposo 
Dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.30 alle ore 07.00 sono rigorosamente proibiti i rumori che possono disturbare il riposo. E’ vietato , pertanto, durante tali ore, formare gruppi rumorosi, usare il parco giochi e circolare con veicoli a motore.

Lavaggio stoviglie e biancheria 
Le stoviglie e la biancheria devono esser lavate solo negli appositi lavelli. È vietato lavare le stoviglie durante l’orario di riposo dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dopo le ore 23.00.

Assegnazione piazzola La piazzola è assegnata dalla direzione, la quale, secondo la situazione può prendere in considerazione la richiesta  del cliente. Sono vietati gli spostamenti non autorizzati. È vietata l’installazione di strutture accessorie alla principale, se non autorizzate dalla direzione.

Auto 
Non è consentito usare auto e moto , fatta eccezione per entrare ed uscire dal campeggio, gli orari d’ingresso degli autoveicoli sono evidenziati all’entrata del camping. Le auto devono essere parcheggiate presso la propria piazzola e mai nelle piazzole libere. La velocità dei veicoli deve essere la minima possibile. A nessun visitatore è consentito entrare con l’auto all’interno del camping. Il tagliando che viene consegnato all’arrivo deve essere esposto sul parabrezza dell’auto per facilitare il controllo all’entrata del Camping. Non è ammesso lavare auto o roulotte all’interno del Camping. La direzione non è responsabile per danni causati da terzi a roulotte/auto/camper degli ospiti del Camping.

Piante 
È severamente vietato danneggiare le piante e le attrezzature. È inoltre vietata qualsiasi recinzione o delimitazione della piazzola assegnata. Le carte ed i rifiuti devono esser depositati negli appositi recipienti.

Divieti 
È vietato l’ingresso ai cani. dal 17/05 al 13/09 È vietato accendere fuochi. La direzione può autorizzare l’uso di piccoli grill soltanto a gas.

Oggetti personali
 Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non si assume alcuna responsabilità, in caso di eventuali smarrimenti o asportazione dei beni .

Spiaggia  Sulla spiaggia è vietato accendere fuochi, depositare barche, canotti, carrelli senza autorizzazione specifica della Direzione . Tali divieti sono inoltre previsti nel vigente regolamento della Capitaneria di Porto competente. Il cancello della spiaggia è chiuso dalle ore 23,00 alle ore 07,00.

Biancheria 
Per le case mobili la biancheria è a carico del cliente ma può essere noleggiata su richiesta. Il set è comprensivo di lenzuola, federe, asciugamani viso, teli e salviette da bagno.
Il cambio della biancheria viene effettuato solamente su richiesta (salvo disponibilità del momento) allo stesso costo.

Clausola di salvaguardia 
La Direzione si riserva il diritto di cambiare il numero dell’unità abitativa o della piazzola in qualsiasi momento lo riterrà opportuno, rispettando comunque le caratteristiche tipologiche dell’unità/piazzola prenotata.

Disdetta prenotazione : In caso di annullamento della prenotazione fino a due settimane prima della data d’arrivo , verrà trattentuto il 50% della somma versata, dopo tale data non sarà restituita alcuna somma.

Si ricorda che dalla sua carta di credito verrà prelevato entro 7 giorni, direttamente dalla Struttura, la caparra relativo al soggiorno desiderato. Il saldo del soggiorno verrà poi effettuato in Struttura.

L'ingresso nel campeggio comporta l'accettazione e l'osservanza del presente REGOLAMENTO, che può essere integrato, a parte, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare per il suo miglior funzionamento. 
Il personale del campeggio è autorizzato a farlo rispettare e a segnalare alla Direzione eventuali inosservanze.
Gli inadempienti saranno immediatamente allontanati dal campeggio